Captain Marvel: ecco a voi i primi scatti da The Marvels, sequel del film con Brie Larson! [FOTO]

Dopo l’annuncio si era parlato davvero poco del secondo capitolo dedicato alle avventure di Carol, ma finalmente ora abbiamo qualcosa da vedere!

the marvels captain marvel

Sono appena approdate online le prime foto dal set di The Marvels, il nuovo film diretto dalla regista Nia DaCosta e dedicato all’eroina interpretata da Brie Larson, che come anticipa anche il titolo, sarà affiancata in questa nuova avventura anche dalla collega Ms. Marvel e dalla “nipotina” ormai cresciuta Monica Rambeau. Purtroppo, negli scatti non compare ancora la protagonista Captain Marvel, che lascia però spazio alla collega Kamala Khan, della quale possiamo ammirare il nuovo costume ispirato a quello indossato nella serie a fumetti Magnificent Ms. Marvel.

Ma non è la sola a comparire nelle immagini diffuse su Twitter. Insieme all’attrice Iman Vellani vediamo infatti un uomo che sembrerebbe avere l’aspetto di un soldato Kree e una donna con un’armatura argentata dal design antico, quasi simile a quella di un cavaliere. A giudicare dal poco che si intravede del suo volto e dalla pettinatura, potrebbe trattarsi di una controfigura dell’attrice Zawe Ashton, che presterà il volto alla villain del cinecomic. Altro dettaglio interessante è la particolare location che si vede sullo sfondo, la cui natura rimane tuttavia ignota.

TROVATE QUI LE IMMAGINI DAL SET DI THE MARVELS

Ricordiamo che lo scorso agosto la troupe di The Marvels ha fatto tappa anche in Italia, precisamente a Tropea, dove è stata girata una misteriosa scena che vedremo nel film ma di cui, per il momento, non si conoscono dettagli. Anche la trama rimane avvolta dal mistero, sebbene le prime indiscrezioni abbiano anticipato un’avventura che dovrebbe essere quasi interamente ambientata nello spazio.  

A completare il cast al fianco di Brie Larson, Iman Vellani e Zawe Ashton troviamo anche Teyonah Parris, che dopo WandaVision tornerà ad interpretare Monica Rambeau. Insieme a lei rivedremo anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, amico di lunga data di Carol e co-protagonista del primo cinecomic dedicato a Captain Marvel. Con loro anche l’attore coreano Seo Jun Park, già visto nel film premio Oscar Parasite, in un ruolo per il momento avvolto dal mistero. Cosa ne pensate di queste prime immagini? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA