Captain Marvel 2 è ufficialmente in sviluppo! Svelati i primi dettagli del sequel con Brie Larson

E scopriamo anche quando sarà ambientato!

ms marvel captain marvel

È ufficiale: Carol Danvers tornerà sul grande schermo. Come annunciato da THR, il sequel del cinecomic con protagonista Brie Larson è attualmente in sviluppo ai Marvel Studios, che hanno affidato la realizzazione dello script a Megan McDonnell, già autrice della sceneggiatura di WandaVision.

Sembra inoltre che Ryan Fleck e Anna Boden, ovvero la coppia di registi che ha già diretto il primo capitolo del franchise, non tornerà dietro alla cinepresa per la nuova avventura di Captain Marvel. Al loro posto gli Studios vorrebbero piuttosto una cineasta donna, le cui ricerche sono attualmente in corso.

Quanto ai primi dettagli sulla trama, sappiamo ben poco. Se non che, a differenza del primo film ambientato negli anni ’90, questo nuovo standalone vedrà la protagonista Brie Larson impegnata in un’avventura che si svolgerà nel presente. A tal proposito, è probabile che vedremo tornare anche Monica Rambeau in versione adulta, che non a caso sarà anche tra i protagonisti di WandaVision, scritto dalla stessa autrice.

L’uscita nelle sale di Captain Marvel 2 è attualmente fissata al 2022. Nell’attesa di scoprire nuovi dettagli, cosa ne pensate del progetto? Ma soprattutto, quale regista potrebbe dirigere la nuova avventura di Carol?

© RIPRODUZIONE RISERVATA