Captain America: The Winter Soldier, una scatenata Scarlett Johansson sferra calci nelle nuove immagini dal set

L'attrice, nei panni della Vedova Nera Natasha Romanoff, è stata fotografata in compagnia di Chris Evans, alias Capitan America

Dopo aver ammirato Scarlett Johansson in versione relax con canottiera nera e comodi pantaloni color canarino, nelle nuove immagini dal set di Captain America: The Winter Soldier vediamo l’attrice, alias Vedova Nera, finalmente in azione. Vestita con un attillato giubbotto di pelle, la super eroina dei Vendicatori sferra un potente calcio allo sventurato nemico di turno (per scoprire l’identità della vittima leggete a fine articolo il suo nome a vostro rischio e pericolo spoiler). Accanto a lei, osserviamo un Capitan America in abiti civili e atteggiamenti più pacifici in quanto si limita ad afferrare la giacca del malcapitato con fare minaccioso. Questa nuova immagine è un’ulteriore conferma della fase avanzata delle riprese del sequel, già testimoniata da altre foto rilasciate in precedenza, in cui osserviamo Capitan America e la Vedova Nera in azione su una nave e il nuovo costume dell’eroe patriottico per eccellenza. Il secondo capitolo della saga dedicata all’eroe Marvel vede la partecipazione di un ricco cast, tra cui Samuel L. Jackson, Hayley AtwellEmily Van CampAnthony Mackie e Robert Redford che ha rivelato che vestirà i panni del capo dello S.H.I.E.L.D. L’uscita nelle sale italiane di Captain America: The Winter Soldier è prevista il 3 aprile 2014.

ATTENZIONE SPOILER: la vittima a cui Vedova Nera sferra il calcio è l’agente dello S.H.I.E.L.D. Jasper Sitwell, interpretato da Maximiliano Hernández.

Guarda qui sotto la nuova immagine dal set di Captain America: The Winter Soldier. Per vedere altre foto, clicca sull’immagine stessa:

Fonte: Faded Youth Blog

© RIPRODUZIONE RISERVATA