Captain America, svelate nuove versioni dell’eroe Marvel. E una di queste è un cane! [FOTO]

Ecco le immagini in anteprima della nuova avventura di non uno, ma molti Steve Rogers

captain america

Ha da poco compiuto 81 anni di vita, ma Captain America resta ancora uno dei personaggi Marvel più amati di sempre. Lo dimostrano le tante nuove storie che lo riguardano e che hanno portato a molteplici versioni dell’eroe, come quelle appena svelate in esclusiva da CBR.

È in uscita infatti il nuovo volume Avengers Forever #7, fumetto realizzato da Jason Aaron, Aaron Kuder e Cam Smith. Questa run è dedicata agli eroi più forti della Terra provenienti da diverse realtà, uniti per combattere nemici provenienti da tutto il Multiverso – tra cui un esercito di Teschi Rossi. Oltre a un inedito Tony Star in versione Ant-Man, ora sono state mostrate non una ma molteplici nuove versioni di Captain America.

La storia parte in una prigione, dove uno Steve Rogers magrolino si sveglia e scopre di essere rinchiuso assieme a molti altri col suo stesso nome. Tra una versione più “in carne” e altre decisamente esagitate, spicca anche uno Steve in formato cane. Alla fine delle tavole, si intravede una muscolosa versione più aderente all’originale Cap.

POTETE VEDERE QUI LE NUOVE VERSIONI DI CAPTAIN AMERICA

La sinossi del fumetto recita: «Steve Rogers è un mite ragazzo di novanta chili di New York, che una mattina si sveglia in una cella di prigione, senza sapere come ci sia arrivato. Ancora più strano è che il ragazzo nella cella accanto a lui… si chiama anche lui Steve Rogers. Perché c’è una prigione segreta piena di Steve disadattati, nessuno dei quali ha mai sentito parlare di un siero per super soldati? E che tipo di versione oscura e misteriosa di se stessi dovranno scatenare per scappare?».

Nell’MCU, Captain America è stato interpretato da Chris Evans fino ad Avengers: Endgame. Poi, a partire dalla serie a lui dedicata, lo scudo è passato nelle mani di Sam Wilson aka Falcon. Si attende di sapere quando uscirà Captain America 4, ma anche se rivedremo mai Chris Evans – anche solo per un cameo – nel ruolo che lo ha reso immortale per i fan Marvel.

Leggi anche: Chris Evans: i fratelli Russo rivelano quale supereroe Marvel dovrebbe interpretare dopo Captain America

Leggi anche: Captain America, l’eroe stava davvero per tornare nel MCU! Ecco dove

Foto: MovieStills

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA