Captain America o la Torcia Umana? Chris Evans svela chi vuole tornare a interpretare

E la scelta dell'attore sorprenderà parecchio i fan Marvel!

captain america johnny storm chris evans

L’universo cinematografico Marvel non sarebbe stato lo stesso senza uno dei suoi volti più celebri: Chris Evans, secondo forse solo a Robert Downey Jr. ha preso per mano il franchise e lo ha portato avanti in tre film stand alone su Captain America e quattro film corali degli Avengers, prima dell’addio dopo Endgame. Tuttavia, per lui non si tratta della prima uscita di scena dalla Marvel: Evans aveva infatti già interpretato un altro personaggio, ovvero la Torcia Umana.

Nei panni di Johnny Storm era apparso in Fantastic Four del 2005 e il relativo sequel Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer due anni più tardi, giusto prima che partisse il vero e proprio MCU. Ma quale dei due personaggi tornerebbe a interpretare, potendone avere l’occasione? La domanda è stata posta a Chris Evans da MTV News e la risposta potrebbe sorprendere non poco i fan Marvel.

Quando gli è stato chiesto se volesse tornare a interpretare la Torcia Umana, ha risposto: «Non sarebbe stupendo? Nessuno me l’ha mai chiesto. Voglio dire, sono molto diverso ora. È stato 15, quasi 20 anni fa. Sono vecchio. Ma adoro il personaggio, non stanno facendo qualcosa di nuovo adesso?». Il riferimento è al nuovo reboot che doveva essere diretto da Jon Watts, ma il regista si è tirato indietro: le speranze dei fan ora sono tutte su John Krasinski, apparso in Doctor Strange in the Multiverse of Madness nei panni di Mr. Fantastic.

«Adorerei farlo – ha aggiunto poi Chris Evans – Sarebbe una scelta più facile per me che tornare nei panni di Cap. Capisci che intendo? Cap è prezioso per me e non voglio rovinare quella bellissima esperienza. Ma Johnny Storm… Sento come se non avesse davvero avuto il suo posto al sole». L’attore, poi, ha specificato: «È stato prima che la Marvel trovasse davvero le sue basi. Quindi, ho adorato quel ruolo e ora chissà…».

I fan Marvel, ora, possono tornare a sognare: Chris Evans potrebbe davvero tornare come Torcia Umana? Si tratterebbe di un ritorno ancor più incredibile rispetto a quello nei panni di Steve Rogers, dal quale tuttavia i suoi estimatori si aspettano almeno una comparsata nel prossimo film sul nuovo Captain America, ovvero Sam Wilson.

Voi cosa ne pensate? Team Cap o team Johnny? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Lightyear, Chris Evans verso l’infinito e oltre: «Ho fatto del mio meglio per onorare Tim Allen»

Foto: MovieStills

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA