Captain America: Civil War, Zemo stende tutti in una scena eliminata del cinecomic

Il villain è assolutamente spietato!

Zemo in Captain America: Civil War

Direttamente dal box set della Infinity Saga, ecco svelata online una scena eliminata di Captain America: Civil War che non avevamo mai visto prima d’ora. Al centro dell’azione c’è il Barone Zemo interpretato da Daniel Brühl, il quale si trova in un’asta privata da qualche parte nel mondo. Il nostro è circondato da diversi ricconi pronti a sborsare i loro soldi per mettere mani su alcune armi usate dal Soldato d’Inverno, ma ben presto, iniziano a cadere stecchiti uno a uno. Zemo si mette una maschera alla bocca, e capiamo che il responsabile del massacro è proprio lui, l’ultimo uomo a rimanere in piedi nella sala.

Insomma, assolutamente diabolico, non trovate anche voi? Chissà per quale motivo i fratelli Russo hanno deciso infine di eliminare questa scena? Come intro, infatti, pensiamo che sarebbe stato davvero perfetto per presentare Zemo al pubblico, facendo subito capire a tutti quanto sia realmente pericoloso!

Il villain, ricordiamo, tornerà prossimamente nella serie The Falcon and The Winter Soldier, la cui messa in onda è prevista sulla piattaforma di streaming Disney+ nel corso di quest’anno. Con Brühl nel cast, tra gli altri: Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Wyatt Russell (US Agent), Emily VanCamp (Sharon Carter) e – in ruoli non ancora svelati – Desmond Chiam, Adepero Oduye e Miki Ishikawa.

ECCO LA SCENA ELIMINATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA