Captain America: Civil War, il cast si sta preparando a girare un funerale?

Ad Atlanta i casting per partecipare ad una delle scene più attese

Girano voci che domani, sul set di Captain America: Civil War, verrà girata una scena particolarmente drammatica: un funerale!

Come riporta Heroic Headlines, la scena verrà girata il 12 maggio ad Atlanta (Georgia) e per renderla il più possibile realistica stanno facendo dei casting per trovare gente “depressa-da funerale” (la descrizione è la seguente: «uomini in abito nero e donne in tailleur scuro»).

Niente di tutto questo è stato ancora confermato, ma se fosse vero, di chi pensiate sarebbe il funerale? Quello di Quicksilver direttamente da Avengers: Age of Ultron? Oppure quello di Tony Stark o Captain America?

L’annuncio parla anche di «ufficiali militari» (probabilmente relazionati col Generale Ross), «afroamericani, uomini e donne» (in relazione a Pantera Nera e Wakanda) e infine «uomini russi» (possibilmente connessi all’Hydra e/o il Barone Zemo).

Potrebbero essere solo speculazioni, ma gli amanti del fumetto sanno che, in Civil War, Steve Rogers muore poco dopo essersi arreso. Potrebbe quindi essere il primo Avenger a morire? O potrebbe invece essere che i Fratelli Russo abbiano cambiato completamente la storia e sia Iron Man a lasciarci le penne? Sicuramente avremo presto informazioni a riguardo!

Secondo voi di chi potrebbe essere questo fantomatico funerale? Fateci sapere cosa ne pensate!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA