Captain America: Civil War, ecco svelato il ruolo di Daniel Brühl

L'attore avrà un ruolo chiave nel film?

Uno dei tanti misteri che accompagnano la produzione di Captain America: Civil War, forse il cinecomic più atteso degli ultimi anni, è stato svelato. Si tratta del ruolo ricoperto da Daniel Brühl, uno dei particolari custoditi con riserbo da parte della Casa delle Idee.

L’attore presterà il volto al Barone Zemo, celebre e temuto villain dei fumetti dedicati al Capitano. Ora non rimane che sapere se l’attore interpreterà il padre Heinrich, o piuttosto il figlio Helmut: probabilmente, conoscendo lo stile top secret della Marvel, questo quesito rimarrà aperto per molto tempo.
Come anche un’altra domanda: il Barone avrà un ruolo di primo piano nella Civil War? Non è detto, si potrebbe solo accennare al personaggio (dando comunque spazio allo stretto necessario per raccontare la guerra tra supereroi), permettendogli di mostrarsi appieno con i cinecomic futuri.
Vi terremo aggiornati.

Nel frattempo, nel documento che attesta il ruolo di Daniel Brühl, è presente anche una prima (e superficiale) trama di Captain America: Civil War: «nel film, il miliardario Tony Stark sì scontrerà con Captain America, aka Steve Rogers, in un faccia a faccia etico sull’atto di registrazione dei superumani voluto dal Governo Americano. Questo costringe gli individui dotati di superpoteri di registrare le proprie capacità e riportarle allo S.H.I.E.L.D.»

Fonte: cbm 

© RIPRODUZIONE RISERVATA