Cannes e dintorni, la Croisette a Milano

Dall'8 al 14 giugno verranno proiettati circa 25 dei film in programma alla 64esima edizione del festival della Costa Azzurra

Dall’8 al 14 giugno si svolgerà a Milano la 16esima edizione di Cannes e dintorni, la manifestazione che porta nel capoluogo lomabardo alcune delle pellicole presentate in anteprima nella cittadina francese. Promossa da Agis lombarda, Corriere della Sera e Provincia di Milano-Settore cultura, Cannes e dintorni presenta circa 25 film in cartellone al Festival di Cannes, che ha aperto le danze proprio oggi, sia della selezione ufficiale che, soprattutto, della Quinzaine des Réalisateurs, proiettati in lingua originale con sottotitoli.

Il costo di un ingresso sarà di 7 euro, ma grazie a coupon pubblicati sul Corriere della Sera si potranno acquistare i biglietti a 2 euro. Sarà inoltre disponibile la Cinecard Cannes valida per 8 film a scelta al costo di 32 euro. I biglietti e la Cinecard si potranno acquistare in prevendita presso l’Apollo Spazio Cinema e, da quest’anno, anche on line sul sito www.lombardiaspettacolo.com . Le sale coinvolte saranno l’Anteo Spazio Cinema, l’Apollo Spazio Cinema, l’Arcobaleno Filmcenter, il Colosseo Multisala, il Cinema Mexico, il Plinius Multisala e lo Spazio Oberdan. Il programma e titoli dei film saranno presentati il 7 giugno.

Rimani aggiornato con la nostra sezione dedicata al Festival di Cannes

© RIPRODUZIONE RISERVATA