Cannes 2018: Kristen Stewart guarda rapita Cate Blanchett. Il photocall della giuria

La giovane attrice non è riuscita a nascondere l'ammirazione per l'iconica collega

Kristen Stewart e Cate Blanchett

Vi abbiamo raccontato il contenuto della Conferenza stampa della giuria del Festival di Cannes in questo articolo, ma il temperamento deciso, risoluto e sarcastico della presidentessa Cate Blanchett, che non le ha certe mandate a dire ai giornalisti intervenuti, non è l’unica cosa che ha lasciato il segno nella prima giornata di Festival.

Non sono passati inosservati infatti gli sguardi ammirati, quasi rapiti, che la collega Kristen Stewart ha riservato all’attrice di film come Carol, Il curioso caso di Benjamin Button ed Elizabeth. L’ex Bella di Twilight è stata colta in flagrante dai fotografi, che hanno immortalato l’espressione ammaliata con cui la giovane attrice fissa la Blanchett, considerata nell’ambiente cinematografico un’icona di stile, classe e bellezza. Impossibile dare torto alla Stewart, dunque, ma c’è chi ha colto dietro quegli sguardi qualcosa di più della semplice ammirazione.

La Stewart, dopo la fine della tormentata e chiacchierata relazione con Robert Pattinson, è stata fidanzata con la cantante Soko e ora fa coppia fissa da diverso tempo con la modella Stella Maxwell. Kristen è un membro della giuria di Cannes insieme all’attrice francese Léa Seydoux, alla regista afromericana Ava DuVernay, alla cantante belga Khadja Nin, e inoltre ai registi Denis Villeneuve, Robert Guediguian, Andrey Zvyagintsev e all’attore taiwanese Chang Chen.

Clicca qui per vedere le foto “incriminate”:

qui la prima e qui la seconda

e più sotto la gallery con tutti i membri della giuria.  

 

 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA