Cannes 2014: arrestato il red carpet crasher che si e’ intrufolato sotto la gonna di America Ferrera

Lo stalker è un habitue' dei tappeti rossi, con una lunga carriera di brutti scherzi alle star alle spalle

Chi si sarebbe accorto della presenza di America Ferrera in questi giorni senza lo strano e inquietante episodio che le è capitato sulla Monte’e des Marches di Cannes?
Affrontare un red carpet al fianco di un’attrice statuaria e di classe come Cate Blanchett metterebbe in difficoltà chiunque, figuriamoci la protagonista di Ugly Betty…  E a peggiorare le cose si è messo per giunta un red carpet-crasher, intenzionato a umiliare le star in occasione dei tappeti rossi internazionali da diversi anni. Il “molestatore”, mentre il cast di doppiatori di Dragon Trainer 2 si metteva in posa per una foto di gruppo (qui le immagini del red carpet), si è letteramente intrufolato sotto la lunga gonna della Ferrera, lasciandola imbarazzata e sconvolta. A nulla sono serviti i premurosi tentativi della Blanchett di allontanare lo stalker dalla giovane attrice.

Il protagonista della sgradevole sorpresa, che ha scatenato subito l’attenzione dei paparazzi sulla Croisette, è l’ucraino Vitalii Sediuk, immediatamente bloccato e trascinato via dalla security, ma non prima di essersi aggrappato alle anche della Ferrera. Interrogata sul fattaccio, l’attrice ha dichiarato di aver superato la faccenda e di voler andare oltre l’accaduto.

Come dicevamo, Sediuk non è nuovo a queste incursioni. Qualche mese fa aveva dato noie a Bradley Cooper e aveva cercato di raggiungere Adele sul palco dei Grammy. Lo stalker delle star ha pure cercato di baciare Will Smith, ricevendo un bel cazzotto in faccia. Ora, dopo l’ultima bravata, e’ stato arrestato dalla polizia francese.

Cannes 2014: photogallery, recensioni, conferenze stampa e video del Festival

© RIPRODUZIONE RISERVATA