Can Yaman sta tornando in Italia per un altro progetto di Ferzan Ozpetek?

Il divo turco potrebbe ritrovarsi prestissimo sul set con il regista di La dea fortuna. Ma stavolta non si tratta di cinema

Can Yaman potrebbe girare lo spot di un celebre marchio di pasta, e a dirigerlo sarebbe Ferzan Ozpetek: è questa la voce che circola in rete rimbalzata direttamente dalla stampa turca, che dà per imminente il ritorno in Italia del divo turco di Bay Yanlis e Daydreamer – Le ali del sogno.

Ma c’è di più: come riportato da alcune fan page a lui dedicate Can Yaman potrebbe essere ospite già domani mattina fra le ore 9 e le ore 10 dell’emittente radiofonica RTL 102.5 insieme a Luca Argentero e Elena Sofia Ricci, anche se la notizia non è stata annunciata ufficialmente. Forse il divo turco potrebbe confermare la già ipotizzata partecipazione al prossimo film di Ferzan Ozpetek, probabilmente l’adattamento del romanzo del regista Come un respiro, un successo editoriale straordinario che ha da poco superato le 200mila copie vendute. Qualche mese fa Can Yaman aveva condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritraeva intento proprio a leggere il romanzo.

In più, alcune voci lo darebbero per impegnato in una nuova serie italiana prodotta da Lux Vide. Insomma, diversi indizi suggeriscono che qualcosa si sta muovendo riguardo alla nuova presenza di Can Yaman in Italia, per la gioia delle sue numerosissime fan: solo su Instagram compaiono quasi 30 profili creati dalle ammiratrici e dedicate all’attore. Intanto, il 9 gennaio le fan potranno rivedere Can Yaman su Canale 5 nella puntata di C’è posta per te che ha registrato a Roma lo scorso ottobre. 

Foto: Beatriz Velasco/WireImage

© RIPRODUZIONE RISERVATA