Cameron Diaz torna al cinema otto anni dopo il ritiro: ecco in che film la vedremo

L'attrice fa dietrofront rispetto al suo ritiro ma ammette lei stessa di essere molto in ansia

Cameron Diaz

Cameron Diaz ha interrotto il suo ritiro dalla recitazione: l’attrice statunitense tornerà infatti a recitare in una commedia prodotta per Netflix dal titolo in tal senso emblematico, Back in Action, con protagonista Jamie Foxx

L’annuncio è arrivato dall’attore stesso su Twitter, grazie a una breve clip audio nella quale è possibile ascoltare la Diaz parlare del film. La star di The Mask si dice entusiasta del progetto, pur ammettendo di essere molto in ansia dinanzi alla prospettiva di tornare a recitare: «Non so come farlo, capisci?».

 
L’ultimo film interpretato da Cameron Diaz, Annie – La felicità è contagiosa di Will Gluck, risale ormai al 2014, ben otto anni fa ormai. «Solo uno come Jamie Foxx poteva convincermi», aggiunge anche l’attrice nell’audio (lei e Foxx, oltre che nel remake di Annie, avevano recitato insieme anche nel film del 1999 Ogni maledetta domenica). A seguire viene scomodato il giocatore di Football Tom Brady, che – a proposito di ritiri e rientri – si era ritirato all’inizio della stagione per poi fare rientro nei Tampa Bay Buccaneers. 
 
Di seguito il tweet condiviso da Jamie Foxx. 

Foto: Getty (Jon Kopaloff/FilmMagic)

© RIPRODUZIONE RISERVATA