Bryan Cranston sul finale di Breaking Bad: «Vedremo ancora Walter White? Mai dire mai…»

L'attore torna sulla conclusione dell'acclamata serie AMC e non chiude le porte a un possibile ritorno del suo protagonista

La fine di Breaking Bad è stato uno dei momenti più importanti (e alti in termini di qualità) della scorsa stagione televisiva. Questo perché calava il sipario su una delle serie più acclamate degli ultimi anni. A differenza di quanto avvenuto per Lost prima e Dexter poi (leggi le ultime dichiarazioni in merito di Michael C. Hall), la conclusione delle avventure di Walter White ha messo d’accordo tutti, pubblico e critica. Non solo, ha anche spinto grandi personalità di cinema e tv – tra cui Damon Lindelof e Anthony Hopkins – a esprimere tutta la loro ammirazione per lo show AMC.

Ora, durante un’intervista rilasciata per CNN, Bryan Cranston, la star della serie, è stato interrogato sulla possibilità di rivedere o meno il suo personaggio [SPOILER per chi non avesse ancora visto le 5 stagioni]: «Voglio chiedertelo seriamente, perché non sono sicura che tu sia veramente morto. I tuoi occhi erano aperti e ho pensato che forse la polizia ti avrebbe preso in custodia e che tu ti saresti rimesso in sesto», gli confessa la giornalista Ashleigh Banfield. A cui Cranston replica: «Hey allora non hai visto una certa sacca nera, che poi è stata chiusa con una cerniera (la sacca da morto, ndr)». «È davvero morto?» insiste la Banfield. «Non lo so», risponde l’attore. E in ultimo, con la giornalista che non si vuole arrendere: «Mi stai dicendo che non rivedremo mai più Walter White? In nessun film o altro?». Al che, Cranston glissa: «Mai dire mai».

È molto probabile che l’attore sia semplicemente stato al gioco, cercando di non deludere la povera inviata CNN. Ma forse, per i fan di Walter, è più che sufficiente.

Fonte: CNN via Huffington Post

© RIPRODUZIONE RISERVATA