Bruce Wayne pronto alla guerra nel primo spot tv di Batman: Arkham Knight

Dalle prime immagini dell'episodio finale, vediamo il supereroe armarsi della strumentazione più letale per affrontare i suoi nemici!

Un’ultima impresa per proteggere la sua città: è in arrivo il capitolo finale della serie Arkham, videogioco dedicato alle imprese di Batman contro il male.

La Warner Bros Interactive ha rilasciato il primo spot televisivo del gioco, Batman: Arkhan Knight, in cui abbiamo un assaggio del finale epico che si prospetta. Ambientato un anno dopo gli eventi di Arkham City, in questo capitolo il nostro supereroe dovrà affrontare un numero impressionante di vecchi antagonisti, tra cui Due Facce e il Pinguino, uniti dallo Spaventapasseri per ostacolare l’Uomo Pipistrello.

Dalle immagini mostrate, vediamo però Bruce Wayne pronto a battersi ad armi pari: in una sequenza adrenalinica, il supereroe si prepara alla guerra, mostrandoci la sua solida corazza e il suo armamentario!

Di sicuro, sarà un combattimento senza esclusione di colpi! In attesa della release estiva del videogioco su PlayStation 4, Xbox One, e PC il 2 giugno, godiamoci intanto lo spot.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA