Breaking Bad, Vince Gilligan rivela finalmente il destino di Huell

Cos'è successo alla guardia del corpo di Saul Goodman?

Definita da molti la miglior serie tv degli ultimi dieci anni e oltre, Breaking Bad ha chiuso i battenti con la quinta stagione nel 2013, ma è ancora sulla bocca di tutti. Anche per via dello spinoff Better Call Saul, andato in onda quest’anno e già rinnovato per la seconda stagione.

All’inizio di quest’ultimo show abbiamo scoperto cos’è accaduto all’avvocato Saul Goodman (Bob Odenkirk) dopo gli eventi finali di Breaking Bad, ma c’è un altro personaggio sul cui destino i fan hanno continuato a interrogarsi, perché rimasto in sospeso. Il destino di Huell (Lavell Crawford), fidato avvocato e socio di Goodman.

L’ultima volta che l’abbiamo visto è stato quando Hank Schrader (Dean Norris) e Steve Gomez (Steven Michael Quezada) lo hanno portato in un un rifugio della DEA. E poi? Nessuno lo sa: Huell sta ancora aspettando qualcuno che venga a prenderlo?

Ebbene, il creatore di Breaking Bad Vince Gilligan ha risposto in un libro sulla serie recentemente pubblicato: «Certo, purtroppo sta ancora aspettando su quel sofà, come un cucciolo smarrito… Ahah, no. Probabilmente l’agente Van Oster si tiene in contatto con le sedi della DEA, quindi quando verrà a sapere che Gomez e Hank sono scomparsi, farà riportare al quartier generale Huell. Lo interrogheranno per scoprire quello che sa – che non è molto -, e poi lo lasceranno andare. In questo momento, starà facendo quello che sa fare meglio, qualunque cosa sia. Ed è quasi un uomo libero».

Vi soddisfa la risposta di Gilligan, fan di BB?

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA