Bradley Cooper e Renée Zellweger stanno di nuovo insieme?

Le due star si sarebbero riavvicinate molto nel corso della stagione dei premi

Bradley Cooper e Renée Zellweger

Bradley Cooper e Renée Zellweger si sono rivisti numerose volte nel corso della stagione dei premi, e a quanto sembra, la scintilla tra loro due si è anche riaccesa. A rivelare la soffiata è il giornale neozelandese Woman’s Day, secondo cui le due star avrebbero addirittura passato la notte insieme dopo gli Oscar!

Racconta la fonte: «Renée è andata a casa di Bradley e a quanto pare sono rimasti in piedi a parlare fino alle 4 del mattino. Il giorno dopo lei era eccitata e ha raccontato agli amici che Bradley è cambiato e vuole riprendere da dove hanno interrotto. È ancora presto e Renée ha paura di rimanere ferita di nuovo, ma si comporta come una studentessa innamorata da quel giorno. E Bradley le sta mandando messaggi non-stop. Lei è pronta a riaccendere ciò che ha sempre definito una delle sue migliori relazioni».

Bradley e Renée, ricordiamo, si erano conosciuti sul set di Case 39, horror diretto da Christian Alvart uscito nel 2009. I nostri sono stati insieme per due anni, convivendo anche per diversi mesi prima di separarsi nel 2011. Stando al tabloid, Renée è sempre stata ansiosa di rivedere Bradley, e nel corso degli ultimi Academy Awards, quando lui è andato a salutarla complimentandosi per la sua performance in Judy, lei aveva le farfalle nello stomaco.

Fonte: WD via CI

© RIPRODUZIONE RISERVATA