Brad Pitt: «Se sono sobrio è soltanto per merito di Bradley Cooper. Grazie amico». Il video

L’attore, premiato in occasione dei National Board of Review Award, ha colto l’occasione per omaggiare il collega

Brad Pitt

Dopo essere stato premiato ai Golden Globes come Miglior attore non protagonista per il suo ruolo in C’era una volta… a Hollywood, Brad Pitt si è portato a casa lo stesso riconoscimento anche ai National Board of Rewiew Awards, dove ad introdurlo sul palco – nel corso della cerimonia – è stato l’amico e collega Bradley Cooper.

Prima di iniziare il discorso di rito però, Pitt ha speso qualche parola di ringraziamento anche nei confronti dell’attore, rivelando che è solo per merito suo se oggi può dirsi felicemente sobrio:

«Grazie Bradley. Sapete, lui ha appena messo sua figlia a letto e poi si è precipitato qui per fare questo, è davvero un tesoro. Io sono sobrio solo grazie a questo ragazzo, e da quel momento ogni giorno è stato più felice. Ti voglio bene e ti ringrazio.»

TROVATE QUI IL FILMATO COMPLETO.

Brad Pitt, lo ricordiamo, ha ricevuto l’ambito premio per il ruolo di Ciff Booth, stuntman protagonista – insieme al Rick Dalton di Leonardo DiCaprio e la Sharon Tate di Margot Robbie – del nuovo film di Quentin Tarantino, grazie al quale potrebbe avere delle ottime chance anche ai prossimi Oscar. Incrociamo le dita per lui.

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA