Dopo essere stato premiato ai Golden Globes come Miglior attore non protagonista per il suo ruolo in C’era una volta… a Hollywood, Brad Pitt si è portato a casa lo stesso riconoscimento anche ai National Board of Rewiew Awards, dove ad introdurlo sul palco – nel corso della cerimonia – è stato l’amico e collega Bradley Cooper.
Prima di iniziare il discorso di rito però, Pitt ha speso qualche parola di ringraziamento anche nei confronti dell’attore, rivelando che è solo per merito suo se oggi può dirsi felicemente sobrio:
«Grazie Bradley. Sapete, lui ha appena messo sua figlia a letto e poi si è precipitato qui per fare questo, è davvero un tesoro. Io sono sobrio solo grazie a questo ragazzo, e da quel momento ogni giorno è stato più felice. Ti voglio bene e ti ringrazio.»
TROVATE QUI IL FILMATO COMPLETO.
Brad Pitt, lo ricordiamo, ha ricevuto l’ambito premio per il ruolo di Ciff Booth, stuntman protagonista – insieme al Rick Dalton di Leonardo DiCaprio e la Sharon Tate di Margot Robbie – del nuovo film di Quentin Tarantino, grazie al quale potrebbe avere delle ottime chance anche ai prossimi Oscar. Incrociamo le dita per lui.
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA