Brad Pitt prende in giro Donald Trump in uno spassoso sketch del Saturday Night Live

L'attore ha vestito i panni del dottor Anthony Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases degli Stati Uniti.

Le ultime dichiarazioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sul fatto di doversi iniettare dosi di disinfettante per combattere il Coronavirus, ha scandalizzato il mondo e messo in allerta la categoria medica. A contribuire ad allertare le persone sulla pericolosità di tali affermazioni, è stato anche Brad Pitt, fresco vincitore dell’Oscar come Miglior attore non protagonista per C‘era una volta a… Hollywood. L’attore infatti, prende in giro Donald Trump nell’ultimo episodio del Saturday Night Live, con uno sketch in cui interpreta il dottor Anthony Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases degli Stati Uniti.

Sobrio e composto, Brad “Anthony” Pitt è intento a fare un discorso sul Coronavirus in cui riconosce che ci sono state diverse informazioni errate sul virus e in cui vuole chiarire cosa intendesse dire il presidente con le sue parole. Uno sketch, che si avvale anche di filmati originali dei discorsi di Trump, che si rivela divertentissimo pur riuscendo a fornire allo spettatore informazioni reali sullo stato della pendemia.

Guardate lo sketch di Brad Pitt nei panni di Anthony Fauci qui sotto:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA