Correva l’anno 2005 quando i fan di Brad Pitt e Angelina Jolie sognavano sulla loro relazione, arrivando a dare un soprannome alla coppia (Brangelina). Dieci anni più tardi però il loro matrimonio è naufragato, dandosi battaglia in tribunale per l’affidamento dei figli e altri episodi che l’attrice ha denunciato più di recente.
Un divorzio difficile, dunque, che senz’altro ha comportato degli strascichi considerevoli per entrambi. Di recente però alcuni rumor hanno dato modo di credere che l’attore sia riuscito finalmente a voltare pagina e che ora abbia una nuova fiamma. Secondo quanto riportato dal The Sun, infatti, la star di C’era una volta a… Hollywood avrebbe iniziato a frequentare la popstar svedese Lykke Li, con cui sarebbe stato avvistato di recente in un ristorante. Secondo il tabloid la relazione andrebbe avanti dalla scorsa estate, sebbene siano riusciti a mantenere il segreto grazie al fatto che le due star abitano molto vicini (e sarebbero dunque riusciti a non destare sospetti).
Per quanto riguarda la popstar, nasce a Ystad nel 1986 (sarebbe quindi più giovane di Brad Pitt, nato nel 1963) ed è attiva nel panorama musicale fin dal 2008, anno in cui è uscito il suo primo album, Youth Novels. Nel corso della sua carriera però ha anche preso parte ad un film di Terrence Malick, per la precisione Song to Song (del 2017). Sebbene sia nata in Svezia, come anticipato, al momento vive negli Stati Uniti e, sempre stando a quanto dichiarato dal The Sun, la villa della cantante sarebbe molto vicina a quella dell’attore. Al momento, però, nessuno dei due ha confermato né smentito il rumor sulla loro relazione, anche se l’indiscrezione è circolata così spesso nelle ultime ore che potrebbe avere un fondo di verità.
Foto: Getty Images (Amy Sussman/Scott Dudelson)
Leggi anche: Fight Club censurato in Cina: cambia il finale del film cult con Edward Norton e Brad Pitt
© RIPRODUZIONE RISERVATA