Brad Pitt fotografato mentre fa beneficenza: l’eroe di cui avevamo bisogno

Guardate cosa fa l'attore a Los Angeles in una giornata come tante altre (e qualcuno nemmeno lo riconosce)

Brad Pitt

Nella giornata di ieri, a Los Angeles, Brad Pitt è stato paparazzato della Città degli Angeli per le strade intento a consegnare pacchi di cibo alle famiglie più povere e meno abbienti.  

Le foto arrivano direttamente dal Daily Mail, e sono visionabili tutte quante al link esterno della fonte in fondo all’articolo: sono moltissime ed è possibile vedervi Pitt in vari momenti, dalle prime foto in cui saluta raggiante e fa il segno della vittoria, ovviamente dotato di mascherina, passando per quelle in cui trasporta su un montacarichi diverse confezioni giganti di cetrioli e peperoni dolci fino alle ultime in cui, oltre a spostare personalmente oggetti, viveri e scatoloni, parla con diverse persone, ne abbraccia altre e si concede qualche chiacchiera in assoluto relax fumando una sigaretta. 

Pitt appare più raggiante e in forma che mai nella sua fluente chioma bionda e, a quanto pare, avrebbe guidato in prima persona il camion fino al punto di raccolta, dove ad aspettarlo c’era una folla di persone. Molti tuttavia, anche se è incredibile a dirsi, non si sarebbero immediatamente resi conto, complice la mascherina e la situazione (Pitt è rimasto lì a scaricare pacchi per ore), di essere al cospetto di uno dei divi di Hollywood più noti a livello planetario.

Pitt sarebbe stato riconosciuto proprio al momento della pausa sigaretta, tra le braccia di un suo grande amico, l’artista britannico Thomas Houseago, che come lui ha preso parte all’evento benefico. 

«Non c’era nessuna spavalderia quando è uscito per consegnare le scatole alla folla – ha dichiarato una fonte a Daily Mail – La maggior parte delle persone tra la folla probabilmente non sapeva chi fosse».

Pitt, stando alle cronache rosa, di recente si sarebbe già separato dalla nuova fidanzata tedesca Nicole Poturalski e proprio ieri vi parlavamo di lui a proposito dei nuovi progetti letterari di Quentin Tarantino legati a C’era una volta a… Hollywood, film per cui Pitt si è aggiudicato la statuetta dorata al miglior attore non protagonista agli Oscar 2020.

Che ne ve ne pare di questo bel gesto di Pitt? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Daily Mail

Foto: Getty Images (Gareth Cattermole)

© RIPRODUZIONE RISERVATA