Il punto di domanda è d’obbligo per quella che sembrerebbe la nuova fiamma di Brad Pitt.
Il suo nome è Alia Shawkat, l’attrice indipendente della serie Arrested Development – Ti presento i miei e, oltre a fare l’attrice, dipinge e canta per hobby nei jazz club di Los Angeles. È una femminista molto attiva e si è dichiarata bisessuale. Ed è quasi un anno che i due si frequentano, andando insieme a concerti, mostre, spettacoli teatrali eccetera, ma dicono di essere solo amici.
Qualche giorno fa, però, lei è stata vista uscire in bicicletta dalla residenza del divo, proprio nel giorno del suo 31esimo compleanno. E la cosa non è passata inosservata ai media, che hanno sottolineato come decidere di passare il giorno del proprio compleanno in compagnia di un’unica persona sarebbe un indizio più che rivelatorio. Tra i due ci sarebbero ben 25 anni di differenza, visto che Brad ne ha 56.
Sarà amore o solo un’amicizia molto speciale?
Sia come sia, sarebbe un tipo di donna molto diversa da quelle frequentate finora da Brad Pitt e cancellerebbe le fantasie di chiunque sogni un improbabile ritorno con Angelina Jolie o con l’ex ex moglie Jennifer Aniston.
E voi cosa ne pensate?
Ecco qui sotto un’immagine della giovane attrice:
Foto: @Getty