Chi l’avrebbe mai detto. Quelle che credevamo essere solo delle fantasticherie di fan troppo sognanti, stanno invece diventando realtà: Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno ricominciato ad uscire insieme, e pare siano anche parecchio innamorati.
A dare la notizia è il Mirror, rivelando che tra i due ci sarebbe stato un vero e proprio ritorno di fiamma ancor prima degli sguardi estasiati ai Golden Globes o del faccia a faccia ai SAG Awards. Quello che il pubblico aveva infatti celebrato come “il primo, tenero incontro tra Brad e Jen dai tempi del divorzio”, era in verità stato preceduto da almeno cinque altre uscite, tra cui un appuntamento top secret nella villa di Bel Air della Aniston, avvenuto durante le vacanze di Natale.
A rivelarlo al sito, sarebbero stati degli amici molto stretti degli attori, aggiungendo che i due sono ancora innamoratissimi e felici:
«Probabilmente lei non ha mai smesso di amarlo, nonostante lui le abbia spezzato il cuore quando l’ha lasciata per Angelina Jolie. Ci è voluto molto tempo, ma è riuscita a perdonarlo per tutto – il perdono ha avuto un ruolo fondamentale nel permettere loro di andare avanti.»
Quanto a Brad, le conferme di un ritorno di fiamma sarebbero arrivate da un collaboratore di vecchia data della Plan B, casa di produzione cinematografica dell’attore, le cui parole lasciano davvero ben sperare:
«Lui riesce a parlare solo di Jen, non fa altro. Hanno riacceso la loro storia d’amore e credo di non averli visti così felici da anni.»
I diretti interessati, ovviamente, tacciono. Ma se i loro amici non mentono, sembra proprio che – nonostante sia solo gennaio – la “coppia del 2020” sia già stata decretata. Voi che dite?
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA