Brad Pitt e Jennifer Aniston, continua la ship. “Sei così sexy. Vieni da me?”

I Brannifer riuniti per un evento di beneficenza online hanno alimentato la febbre di tutti quelli che li shippano

Brad Pitt e Jennifer Aniston

Sono passati ben 15 anni da quando Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno divorziato, ma non c’è niente da fare: gli irriducibili del team Brannifer non demordono.
E che sia il backstage della cerimonia dei Sag Awards, dove si sono presi per mano, o la cerimonia dei Golden Globes/Oscar in cui lei si commuove e lo guarda estasiato mentre fa il suo discorso di ringraziamento, non manca occasione perché i fan di un loro ritorno insieme esprimano i loro sostegno verso un ritorno di fiamma dei due. 

I due, recentemente, si sono “incontrati” via streaming e hanno recitato per un evento di beneficenza. L’occasione è stata la lettura virtuale del copione della commedia del 1982 “Fuori di Testa”.
In cui Jennifer Aniston ha detto: “Ciao Brad, ma quanto sei carino? Penso che tu sia così sexy. Vieni da me?”. Quello che però ha mandato in delirio i fan sono stati i sorrisetti ammiccanti di lui.  
All’iniziativa hanno partecipato anche Morgan Freeman, Shia LaBeouf, Matthew McConaughey, Sean Penn e Julia Roberts.

@heatworldukBRAD + JEN. His reaction ??? we have no choice but to stan ??. Also Matthew McConaughey ? ##fyp ##bradpitt ##jenniferaniston♬ original sound – Heatworlduk

© RIPRODUZIONE RISERVATA