Brad Pitt dimentica Angelina Jolie. Ora il divo sta con Charlize Theron!

La nuova coppia d'oro di Hollywood

Brad Pitt e Charlize Theron

Sembrerebbe proprio che Brad Pitt abbia definitivamente lasciato alle spalle il suo divorzio da Angelina Jolie: secondo diversi giornali britannici, infatti, il divo avrebbe ormai trovato un nuovo amore, niente di meno che Charlize Theron! Racconta il The Sun: «Si vedono da quasi un mese. Sono stati amici per un po’ – ironicamente tramite Sean [Penn, ex della Theron], ma le cose si sono evolute».

L’ultima volta, i due sono stati avvistati al Chateau Marmont di Los Angeles pochi giorni fa; lui era in città per presentare una proiezione di Se la strada potesse parlare; lei, invece, era ospite d’onore durante un evento dedicato a Roma di Cuaron: «Dopo, Brad è arrivato al Chateau, si è cambiato, e ha raggiunto Charlize in un angolo del bar. Lei beveva un cocktail a base di vodka mentre lui aveva solo acqua. Erano incredibilmente sdolcinati e la mano di lui era sulla spalla di lei. Brad sembrava stare bene. Entrambi sembravano molto felici».

Insomma, pare proprio che abbiamo una nuova coppia d’oro a Hollywood, per quanto i portavoce delle due star abbiano preferito il silenzio stampa, almeno per adesso.

Pitt, ricordiamo, tornerà sul grande schermo ad agosto con l’attesissimo Once Upon a Time in Hollywood, nuovo film di Quentin Tarantino. La Theron, invece, sarà in Flarsky, commedia diretta da Jonathan Levine.

Fonte: Fox

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA