Brad Pitt affiancherà DiCaprio nel nuovo film di Tarantino. Ecco il titolo ufficiale e una prima sinossi

L'attesissima opera uscirà nelle sale statunitensi il 9 agosto del 2019

Brad Pitt

È ufficiale: Brad Pitt affiancherà Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Quentin Tarantino, il quale s’intitolerà Once Upon a Time in Hollywood (C’era una volta a Hollywood).

E sì, abbiamo anche la prima sinossi, dato che il regista descrive l’opera come «una storia che si svolge a Los Angeles nel 1969, nel pieno del movimento hippy a Hollywood. I due personaggi principali sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie tv western, e la sua controfigura di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno facendo fatica a sfondare in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate».

Insomma, intrigante no? Ha dichiarato Quentin: «Ho lavorato su questa sceneggiatura per 5 anni, e ho vissuto a Los Angeles per gran parte della mia vita, anche nel 1969, quando avevo 7 anni. Sono molto eccitato di raccontare questa storia di L.A. e di una Hollywood che non esiste più. E non potrei essere più felice della dinamica squadra formata da DiCaprio e Pitt come Rick e Cliff».

Once Upon a Time in Hollywood, ricordiamo, uscirà nelle sale statunitensi il 9 agosto del 2019.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA