Il giorno successivo al discusso e acceso dibattito tra Donald Trump e lo sfidante alla Casa Bianca Joe Biden, Sacha Baron Cohen rilascia il primo teaser trailer su Twitter di Borat 2 attraverso l’account Repubblica del Kazakhstan in cui si il suo personaggio si “congratula” con il presidente degli Stati Uniti per essere uscito “vincente” dallo scontro. Ma non solo, tutto il video è pieno di colpi bassi indirizzati a Trump in cui Cohen ironizza su tantissimi argomenti come le accuse di razzismo, i problemi di salute, la gestione della pandemia da Coronavirus e la sua storia con Jeffrey Epstein.
Qui sotto potete vedere il trailer:
Congratulation to great friend of the Kazakh people @realDonaldTrump for winning debate today! Impressive and amazing result for a strong premier who always put America and Kazakhstan first! pic.twitter.com/qLljQ8b5UU
— Republic of Kazakhstan ?? (@KazakhstanGovt) September 30, 2020
Leggi anche: Ecco quale sarà il lunghissimo titolo del film
Tra l’altro è sempre notizia di oggi che sarà Amazon Prime Video a distribuire in streaming il film subito prima delle elezioni presidenziali. Quindi tra fine ottobre il 3 novembre, data delle elezioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA