Bones al Telefilm Festival tra anticipazioni e fan club

Proseguono gli appuntamenti della manifestazione con un incontro dedicato al serial con protagonisti David Boreanaz ed Emily Deschanel

Il Telefilm Festival è ancora in corso e tante sono le anticipazioni che vengono proiettate nelle sale del Cinema Apollo di Milano. Questa mattina, tra gli altri appuntamenti, uno molto seguito: Bones. Numerosi infatti i fan accorsi per seguire le nuove puntate di un telefilm partito in sordina, è vero, ma che, puntata dopo puntata, ha attirato sempre più spettatori. I presenti in sala hanno potuto vedere in anteprima due puntate della quinta stagione attualmente in onda tutti i sabato sera su Rete 4 alle ore 21.30 con un doppio appuntamento, più precisamente hanno seguito le vicende dell’antropologa forense Temperance Brennan (Emily Deschanel) e dell’agente dell’Fbi Seeley Booth (David Boreanaz), alle prese con un caso di omicidio legato a furti e tradimenti (The Dwarf in the Dirt, episodio numero 7) e con un misterioso caso nato dal ritrovamento di due corpi completamente inceneriti all’interno di una casa in vendita (The Foot in the Foreclosure, episodio numero 8).
L’appuntamento è stato anche l’occasione per organizzare una convention con il Fan Club ufficiale del serial. Sono intervenuti infatti i fondatori di I ♥ Bones i quali, dopo aver proiettato un video tributo con le scene più belle del telefilm, hanno intrattenuto i presenti organizzando una caccia al tesoro che ha messo a dura prova tutti i partecipanti impegnati a ricostruire nomi e vicende che si sono snodate nel corso delle diverse stagioni. Grande soddisfazione per Beatrice, la fondatrice, che da quando ha messo on line il sito dedicato alla sua serie preferita, nell’ormai lontano dicembre 2006, ha visto crescere sempre di più il numero di coloro che si sono iscritti, sono infatti ormai in più di 500 le persone che amano seguire e commentare Bones. In sala, affianco a lei, le sempre più numerose collaboratrici che aiutano a mantenere viva una passione sempre in crescita e totalmente autofinanziata, contribuendo con aiuti preziosi quali traduzioni e coordinamento di tutte le sezioni del sito.
Un ultimo appuntamento per i più appassionati è fissato per questa sera alle ore 23.00 con una proiezione d’eccezione dedicata ad Angel, il telefilm che ha reso famoso David Boreanaz dove interpreta il vampiro con l’anima che dà il nome al serial.

Per ulteriori appuntamenti consulta la guida del Festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA