Bond 24: le riprese inizieranno a ottobre, parola di Ralph Fiennes

Alla regia tornerà Sam Mendes mentre James Bond, per la quarta volta di fila, verrà interpretato dal biondo Daniel Craig

Pare che tutto sia pronto per l’inizio delle riprese di Bond 24, il prossimo film del fortunato franchise che verrà diretto, così come Skyfall, dal Premio Oscar Sam Mendes. John Logan tornerà alla sceneggiatura, mentre Daniel Craig sarà per la quarta volta James Bond. Ralph Fiennes, che nella pellicola interpreterà Gareth Mallory, proprio in questi giorni, durante un’intervista, si è lasciato sfuggire che: «Dovremmo iniziare a girare a ottobre». Questo ottobre, per essere più precisi.

Della trama e soprattutto dei villain e della prossima Bond girl non si sa ancora niente. Il progetto a cui solo alla fine, dopo numerose insistenze della produzione, Mendes si è unito non ha ancora né un nome definitivo, né una storia. Sappiamo però che Roger Deakins, direttore della fotografia dello scorso episodio, non ci sarà. E che John Travolta in più di un’occasione ha espresso il desiderio di vestire i panni del cattivo. Che questa sia la volta buona?

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA