Bohemian Rhapsody: We Will Rock You tra cinema e realtà nel nuovo video ufficiale del biopic

Pronti per l'edizione home video dell'acclamato film con Rami Malek nei panni di Freddie Mercury?

Bohemian Rhapsody

In attesa della versione home video di Bohemian Rhapsody (qui i dettagli sui contenuti speciali che saranno presenti), la 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo video ufficiale che di certo renderà felici i fan del film, di Rami Malek, di Freddie Mercury e dei Queen.

In scena, infatti, è la performance dell’iconica canzone We Will Rock You, colta però attraverso 2 punti di vista: da una parte abbiamo la ricostruzione del film con la grandiosa interpretazione di Malek; dall’altra, il footage originale tratto dal Live Aid e dall’esibizione dei Queen. Il tutto, messo fianco a fianco e intervallato da interviste non solo col cast del biopic, ma anche con Roger Taylor e Brian May, rispettivamente batterista e chitarrista della leggendaria band.

Diretto da Bryan Singer (e Dexter Fletcher), ricordiamo che Bohemian Rhapsody ha incassato oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo: nella classifica worldwide dei maggiori successi del 2018 si trova alla nona posizione, mentre per quanto riguarda i botteghini italiani è addirittura al numero 1, avendo superato Avengers: Infinity War.

Il biopic, tra l’altro, viene ormai dato tra i favoriti nella corsa ai prossimi Oscar, con una candidatura praticamente assicurata per Rami Malek: riuscirà anche a vincere? Nel dubbio, godetevi il video ufficiale fresco di pubblicazione qui di seguito:
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA