Bohemian Rhapsody: tutti gli extra e la data d’uscita dell’edizione home video

Ecco i dettagli sul Dvd e il Blu-ray italiani del biopic dedicato a Freddie Mercury

Rami Malek in Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody
Bohemian Rhapsody, acclamato biopic dedicato a Freddie Mercury fresco di 5 candidature agli Oscar 2019, arriverà negli store digitali italiani il 14 marzo, seguito dall’uscita in Blu-ray, 4K Ultra HD e Dvd il 28 marzo.

Come l’edizione U.S.A, anche quella italiana arriverà con diversi extra, su cui spicca la performance integrale di 22 minuti al Live Aid, che include in particolare 2 brani non presenti nella versione uscita al cinema: We Will Rock You e Somebody to Love.

Bohemian Rhapsody, ricordiamo, è stato il maggior incasso nelle sale italiane del 2018, e ad oggi ha già superato i 27 milioni di euro. Il biopic, inoltre, è stato il grande vincitore degli ultimi Golden Globes, dove ha ottenuto i premi come Miglior Film Drammatico e Miglior Attore in un film Drammatico (Rami Malek).

Qui di seguito i contenuti speciali nel dettaglio, seguito da una speciale clip di Crazy Little Thing Called Love che mette a confronto la finzione cinematografica e l’esibizione originale dei Queen.

CONTENUTI SPECIALI formati Digitale, Blu-ray™ e 4K Ultra HD™:

La performance completa del Live Aid nel film mai vista al cinema (disponibile in 4K Ultra HD™ HDR nel formato 4K Ultra HD™.)
Rami Malek: impersonare Freddie
Il look e il sound dei Queen
Ricreare il Live Aid

CONTENUTI SPECIALI formato DVD
La performance completa del Live Aid mai vista al cinema

Per i fan, segnaliamo anche due versioni da collezione in Blu-ray e Dvd: la Booklet Edition che include 2 dischi e il libro sul film; e la speciale versione Steelbook.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA