Bohemian Rhapsody: annunciati gli extra dell’edizione home video. Ecco quali scene inedite ci saranno

Presenti anche diverse featurettes per approfondire la lavorazione del biopic su Freddie Mercury

Bohemian Rhapsody Rami Malek

Svelati ufficialmente i contenuti extra dell’edizione home video americana di Bohemian Rhapsody, acclamato biopic su Freddie Mercury. Vi avevamo già parlato precedentemente delle scene escluse dal montaggio cinematografico, ma di queste, l’unica che sarà presente nella versione casalinga è la performance integrale dei Queen al Live Aid, che include comunque almeno due superhit come We Will Rock You e Crazy Little Thing Called Love.

In aggiunta, solo nel Blu-ray saranno poi presenti diverse featurette per approfondire al meglio la lavorazione del film, ovvero: Rami Malek: Becoming Freddie, The Look and Sound of Queen e Recreating Live Aid. Insomma, che ne pensate in proposito? Probabilmente i fan sfegatati avrebbero voluto più contenuti speciali, soprattutto considerando che il film si è rivelato un enorme successo commerciale, ma quel che c’è promette perlomeno di essere molto interessante e intrigante.

Diretto da Bryan Singer (e Dexter Fletcher) e interpretato da Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Joseph Mazzello, Ben Hardy e Allen Leech, l’edizione home video di Bohemian Rhapsody uscirà negli States il 12 febbraio 2019. Ancora ignota, per il momento, è invece la sua data d’arrivo in Italia, anche se crediamo che gli extra saranno praticamente gli stessi.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA