Blu-ray e Dvd di marzo: da La scomparsa di Eleanor Rigby a Sin City 2. La gallery

Escono anche I pinguini di Madagascar, Fratelli unici, Soap Opera e Nymphomaniac - Director's Cut

Con la primavera che comincia a sentirsi nell’aria, l’home video di marzo vanta appuntamenti importanti come La scomparsa di Eleanor Rigby, film sperimentale ma dal percorso un po’ controverso: passato e applaudito a festival importanti come Toronto e Cannes, il film con Jessica Chastain e James McAvoy non ha mai trovato una distribuzione nelle sale italiane. Così esce direct to video in un cofanetto con tutte e tre le versioni, corrispondenti ai punti di vista da cui è raccontata la storia: di lui, di lei e di entrambi. Al centro, una coppia in crisi che cerca di rimettere insieme i pezzi dopo la perdita del figlio neonato.

Ma è tempo di tornare anche nella città del peccato con Sin City – Una donna per cui uccidere, guidati da Robert Rodriguez, Frank Miller e i personaggi della saga pulp; senza dimenticare I pinguini di Madagascar, il cui Blu-ray, tra l’altro, potete aggiudicarvelo partecipando alla #recetweet di Maze Runner – Il labirinto (qui tutti i dettagli). Spazio se lo ritaglia anche la commedia italiana con ben tre titoli come Fratelli unici, La scuola più bella del mondo e Soap Opera, seguiti dal director’s cut di Nymphomaniac, mai uscito nelle sale.

Nella photogallery qui sotto, l’intrattenimento casalingo di marzo (cliccate su ogni foto per scoprire data di uscita e contenuti speciali, quando disponibili):

© RIPRODUZIONE RISERVATA