Blonde: Ana De Armas è una perfetta Marilyn Monroe nel nuovo trailer del biopic in Concorso a Venezia

Il film racconterà la vita di una delle più celebri icone della storia del cinema. Svelato anche il poster ufficiale

blonde

È approdato online il nuovo trailer di Blonde, l’atteso biopic targato Netflix che porterà sugli schermi la vita di Marilyn Monroe con il volto dell’attrice Ana De Armas. Prima dell’uscita fissata al 28 settembre, il film sarà presentato in Concorso alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si terrà dal 31 agosto al 10 settembre 2022.

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates, Blonde reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l’ascesa alla fama e i legami sentimentali, il film mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l’immagine pubblica e quella privata di Marilyn Monroe.

Scritto e diretto da Andrew Dominik – già autore de L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford e Mindhunter -, Blonde vanta un cast che, oltre alla sua star centrale, comprende anche Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams.

Ana De Armas, ricordiamo, è stata protagonista negli ultimi anni di film come Knives Out e No Time To Die, dove ha prestato il volto ad un’agente segreta al fianco di James Bond. Tra i suoi lavori più recenti figurano anche The Gray Man dei fratelli Russo e il thriller romantico Acque profonde, dove ha recitato insieme al suo ex compagno Ben Affleck.

Qui di seguito trovate anche il primo poster ufficiale di Blonde:

© RIPRODUZIONE RISERVATA