«Bleah, così è troppo»: la moglie di Chris Hemsworth non apprezza più i suoi muscoli

L'attore ha passato tutto il lockdown a lavorare sull'incredibile e sempre più scultoreo fisico sfoggiato in Thor: Love and Thunder

thor love and thunder chris hemsworth muscoli

A microfoni di USA Today per l’uscita del nuovo cinecomic Thor: Love and ThunderChris Hemsworth ha fornito alcune rivelazioni sul suo privato, raccontando di aver trascorso la quasi totalità del lockdown per la pandemia a mettere a punto il suo fisico sempre più scultureo attraverso molteplici sessioni di allenamento. L’interprete del Dio del Tuono ha così superato ogni limite di prestanza atletica, tanto che a suo dire la moglie Elsa Pataky è arrivata a non apprezzare più il suo fisico come un tempo (e non sarebbe la sola).

«Ho pensato che, se avevo intenzione di tirare fuori il mio [posteriore, ndr] per la prima volta in un film Marvel, ci sarebbe voluto del lavoro – ha detto Hemsworth – Ho iniziato questo viaggio quando mi sono tolto la maglietta in Thor. Dieci anni dopo, cosa fai? Ti togli i pantaloni. Tutto per via della noia, perché stare in isolamento COVID era come una prigione». 

«La mia routine era allenarsi, mangiare, allenarsi, mangiare. Nient’altro da fare – ha proseguito l’attore – Poi mi sono presentato per il film più grosso di quanto non lo sia mai stato. Mia moglie era tipo: “Bleah, così è troppo”. Ci sono molti dei miei amici maschi che mi dicono: “Sì!”, ma un sacco di amiche e parenti sono tipo: “Che schifo”»

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!


La sinossi ufficiale di Thor: Love and Thunder recita: 

Il film ritrova Thor in un viaggio diverso da qualsiasi altro mai affrontato prima: la ricerca di pace interiore. Il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr Il Macellatore di Dei, che cerca l’estinzione degli dei. Per combatter la minaccia, Thor chiede aiuto di King Valkyrie, Korg e l’ex fidanzata Jane Foster, che – con sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, il Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura cosmica struggente per svelare il mistero della vendetta di Gorr il Macellatore e fermarlo prima che sia troppo tardi. 

Foto: Marvel Studios

Fonte: USA Today

Leggi anche: Furiosa: trapelano i primi scatti di Chris Hemsworth sul set. Ed è totalmente irriconoscibile [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA