A 4 mesi dal parto, la bellissima Blake Lively è finalmente tornata sul red carpet per l’anteprima del suo nuovo film, The Rhythm Section. Non tutti i commenti sul web, però, sono stati positivi, dato che diversi hater sono convinti che l’attrice abbia ormai perso la sua forma perfetta, e l’hanno definita «grassa» e «appesantita». In sostanza, del vero e proprio body shaming, come già è capitato a diverse altre sue colleghe prima di lei.
A ergersi in sua difesa, chiaramente, sono i fan. «In questi scatti vedo semplicemente una donna meravigliosa, felice e pazzesca. Che è di una bellezza disarmante e una classe straordinaria. Il #bodyshaming è reato. I vostri commenti velenosi sul suo peso sono inutili e disgustosi», leggiamo ad esempio in un commento, a cui fa eco un altro tweet: «La vostra vita è talmente triste che dovete attaccarvi anche sui kg in piú di una donna a dir poco splendida, tanto per dare fiato alla bocca, non vi fate un tantino schifo??».
The Rhythm Section, ricordiamo, uscirà nelle sale americane domani, mentre per quanto riguarda l’Italia, nessuna data di release è stata ancora ufficialmente annunciata. Successivamente, la Lively tornerà poi sul set per recitare in The Husband’s Secret, adattamento dell’omonimo romanzo di Liane Moriarty.
Ecco la splendida Blake sul red carpet:
Fonte: TGCom
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA