Blade: il protagonista Mahershala Ali pubblica un artwork ispirato al suo personaggio

L'attore di Green Book sembra prediligere un certo look per il cacciatore di vampiri

Blade

Anche se non sappiamo esattamente la data d’uscita, un reboot di Blade è in fase di preparazione da parte dai Marvel Studios. Potrebbe essere un film o una serie TV su Disney+, e l’unica cosa certa è che Kevin Feige ha confermato che non farà parte della Fase 4 (qui tutto quello che c’è da sapere sulla Fase 4). 
L’unica cosa certa è che l’attore premio Oscar Mahershala Ali interpreta il “Diurno”, e ora ha condiviso degli artwork dedicati al personaggio su Instagram.
Anche se non è indicativo di come apparirà realmente in Blade quando farà il suo debutto nell’MCU, potrebbe essere però un segnale della direzione in cui Ali sta spingendo per il suo personaggio.
Blade: Trinity è stato un flop, e la serie TV durata poco non ha riscosso molto successo di critica, ma i primi due film interpretati da Wesley Snipes sono amati da molti e non sarà facile per i Marvel Studios superare quel successo, ma hanno sicuramente fatto una scelta di casting insuoerabile. Conoscendo, inoltre, il pedigree di Ali (da Moonlight a Green Book) ci sembra più probabile che abbia firmato un contratto per un film che per una serie, visto che è uno degli attori più richiesti di Hollywood attualmente.
Con l’epidemia a rallentare le produzioni, è difficile dire quando vedremo il nuovo Blade, ma è interessante che Ali stia scegliendo ora di iniziare stuzzicare l’audience sul reboot, ed è difficile non chiedersi se per caso non ci siano news in arrivo sul film.
L’artwork su Blade che vedete qui sotto è stato creato da @Maxbeechcreative e Ali lo ha postato sul suo profilo Instagram. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

•⚔️ •

Un post condiviso da Mahershala Ali (@mahershalaali) in data:

Foto: fan-made poster dello user di Reddit iMizurri

© RIPRODUZIONE RISERVATA