L’annuncio più sconvolgente fatto da Kevin Feige al Comic-Con di quest’anno, è stato senz’altro quello del debutto nell’Universo Cinematografico Marvel di Blade, il celebre cacciatore di vampiri creato da Marv Wolfman e Gene Colan nel 1973, e portato già sul grande schermo nel 1998 con il volto di Wesley Snipes.
Ad interpretarlo in questa nuova versione sarà invece il talentuoso Mahershala Ali, vincitore di ben due premi Oscar come Miglior attore non protagonista: la prima volta per Moonlight di Barry Jenkins, e di recente per Green Book di Peter Farrelly.
Ebbene, per caso durante il Comic-Con vi eravate chiesti se l’attore fosse tagliato per il ruolo o meno? Beh, almeno per quanto riguarda il punto di vista estetico, oggi avrete la vostra risposta, perché lo stesso Mahershala Ali ha condiviso una foto su Instagram in cui sfoggia un taglio di capelli molto simile a quello del cacciatore di vampiri, abbinato ovviamente ai suoi caratteristici occhiali da sole neri. E nonostante non abbia nemmeno il costume, è praticamente già lui!
ECCO L’IMMAGINE CONDIVISA DALL’ATTORE.
Cosa ne pensate? Vi sembra un buon erede di Wesley Snipes? Per scoprirlo con certezza comunque, non ci resta che attendere il debutto del film nelle sale, che non avverrà prima del 2022, considerando che Blade farà parte della Fase 5 dell’UCM. Ancora un po’ di pazienza dunque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA