Blade, il nuovo film Marvel sarà nelle sale molto prima del previsto? Svelata una data di uscita

Il reboot con Mahershala Alì avrebbe subito un accelerata incredibile

blade marvel mahershala ali

Colpo di scena per i fan in attesa del nuovo Blade: fino a pochi mesi fa il progetto sembrava rimandato di parecchio sul calendario Marvel, impegnata a trovare le giuste maestranze per il reboot sul Diurno. Le cose però sono cambiate ed è stata svelata una prima data di uscita!

La notizia arriva dall’account ufficiale Marvel India, che ha condiviso le date dei più attesi film della Fase 4. Sorprendentemente, nell’elenco assieme a Eternals, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Thor: Love and Thunder, Black Panther: Wakanda Forever e The Marvels figura anche il Blade con protagonista Mahershala Alì. Secondo la fonte, il reboot uscirà nelle sale (indiane, quantomeno) il 7 ottobre 2022.

Chi sta seguendo da vicino la produzione e gli aggiornamenti sul film sarà decisamente stupido dalla novità: lo scorso maggio era stato reso noto infatti che la Marvel avesse spostato in là la data di uscita di Blade, per consentire di trovare un regista adatto al compito. Poi, è arrivato l’incarico a Bassam Tariq, regista di Mogul Mowgli con Riz Ahmed, che assieme alla sceneggiatrice Stacy Osei-Kuffour ha il compito di rebootare il personaggio già noto ai fan Marvel grazie alla trilogia con Wesley Snipes.

Il film MCU era stato quindi spostato oltre l’orizzonte: si vociferava anche potesse arrivare nelle sale solo nel 2023-2024. Invece, secondo Marvel India mancherebbe esattamente un anno all’uscita di Blade: è un tempo realistico? Vedere per credere.

AGGIORNAMENTO 18.45Marvel India ha cancellato il post in cui veniva annunciata la data di uscita di Blade per il 7 ottobre 2022. La notizia era diventata virale e in molti si stavano stupendo di una release così vicina: possibile quindi che quella grafica sia stata pubblicata per errore.

Foto: fan-made poster dello user di Reddit iMizurri

© RIPRODUZIONE RISERVATA