Black Widow: la nuova sinossi del cinecomic Marvel anticipa una pericolosa cospirazione

L'atteso film con Scarlett Johansson uscirà nelle sale ad aprile

Marvel Black Widow

La Marvel ha rivelato una nuova sinossi di Black Widow, atteso standalone con protagonista la Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson. La descrizione della trama è priva di spoiler, ma anticipa comunque alcuni nuovi intriganti dettagli sul cinecomic, tra cui l’arrivo di una pericolosa cospirazione.

Diamole una letta: «In Black Widow dei Marvel Studios, spy thriller pieno d’azione, Natasha Romanoff alias Vedova Nera si confronta con le parti più scure della propria storia quando insorge una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Spinta da una forza che non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla, Natasha dovrà affrontare il suo passato come spia e le relazioni spezzate che ha lasciato indietro molto prima di diventare un’Avenger».

Insomma, che ne pensate al riguardo? Il film, ricordiamo, dovrebbe ambientarsi subito dopo le vicende di Captain America: Civil War, ma i trailer hanno già praticamente confermato che nel corso dell’avventura andremo ulteriormente indietro nel tempo. Quanto hype per questo nuovo capitolo dell’UCM, il primo della fase 4? A dirigere il blockbuster – la cui data d’uscita è prevista il 29 aprile – è Cate Shortland, mentre ad affiancare la Johansson nel cast sono David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, William Hurt, Ray Winstone e O-T Fagbenle. Attenzione, poi, a eventuali camei a sorpresa!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA