Black Panther: Wakanda Forever, trapela la prima immagine del villain del sequel [FOTO]

Trapela il look di Attuma, villain del sequel di Black Panther... e nelle immagini c'è anche Namor!

black panther

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale cinematografiche soltanto il prossimo 11 novembre, ma la curiosità nei confronti del film, sequel del Black Panther del 2018 nuovamente diretto da Ryan Coogler, è già alta.

In attesa di vedere diffusi nuovi contenuti, con ogni probabilità, durante il prossimo Comic-Con di San Diego in programma dal 21 al 24 luglio, dove i Marvel Studios torneranno dopo due anni di assenza, online è trapelato un first look di Attuma, villain del sequel. Ciò è avvenuto grazie a un leak del merchandising del cinecomic Marvel, che potete ammirare di seguito. 

QUI IL LOOK DI ATTUMA (per visualizzare occorre essere loggati a Twitter)

Nel film dovremmo vedere anche Tenoch Huerta nei panni di Namor, super nemico proprio di Attuma (QUI, grazie al medesimo leak, ecco quello che dovrebbe essere il suo aspetto). Black Panther: Wakanda Forever, lo ricordiamo, dovrà anche affrontare l’assenza del compianto Chadwick Boseman e ad oggi l’intera operazione è quasi completamente un mistero e si sa ben poco della trama (se non che dovrebbe fare il suo debutto nel MCU proprio Namor come villain del film e che dovrebbe essere inserito un omaggio a Boseman, interprete di T’Challa). 

Nel cast troveremo Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Letitia Wright, Angela Bassett e Martin Freeman.
La sinossi ufficiale del primo film recitava: Black Panther segue le vicende di T’Challa, che dopo gli eventi di Captain America: Civil War ritorna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzatissima del Wakanda, dove prende il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico ricompare sui radar, la tempra di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messa alla prova, mentre si ritrova coinvolto in un conflitto che mette in pericolo le sorti del Wakanda e del mondo intero.
 
Foto: Marvel Studios 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA