Black Panther: Wakanda Forever, svelato il villain del film? E sarebbe una grande sorpresa

Il rumor di un noto insider dà per certa l'identità del cattivo nel sequel del film Marvel

black panther

Un nuovo rumor agita le acque attorno all’atteso sequel di Black Panther: potrebbe essere stato rivelato il villain di Wakanda Forever, secondo film incentrato sull’immaginario paese africano della Marvel e primo a dover fare i conti con la scomparsa di Chadwick Boseman.

Se da un lato l’interesse è nel vedere chi sarà a conti fatti il protagonista del nuovo film di Ryan Coogler, dall’altro la sorpresa potrebbe arrivare anche da chi sarà il cattivo. Stando a quanto tweetato dal noto insider Charles Murphy, il villain di Black Panther: Wakanda Forever sarà niente meno che Namor. Da tempo si vocifera che il Sub-Mariner di Atlantide farà il suo esordio in questo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, interpretato forse da Tenoch Huerta, ma ora la posta in gioco si è alzata e pare che il personaggio possa proprio esserne l’antagonista.

Un utente ha chiesto all’insider quanto sarà importante la sua parte in Wakanda Forever e Murphy ha risposto: «Beh, è l’antagonista principale, quindi…». Un rumor chiaramente tutto da confermare, ma che potrebbe sorprendere i fan: nelle storie a fumetti è stato amico del padre di T’Challa, re di Wakanda e infatti si pensava che avrebbe fatto il suo esordio come comprimario. Tuttavia, nel ciclo di storie Avengers vs. X-Men è anche vero che Namor – quando è stato impossessato da Fenice – ha dichiarato guerra al Wakanda, devastandolo con le sue onde anomale.

Sul personaggio, da tempo aleggiano inoltre rumor su un possibile spin-off, il che fa pensare che forse la Marvel ha intenzione di farlo esordire come villain e poi farlo passare dalla parte dei buoni. Vi piacerebbe se fosse davvero Namor il nemico del film?

Ricordiamo che non è ancora chiaro chi erediterà il titolo di Pantera Nera dopo la scomparsa di Chadwick Boseman: i principali indiziati a prendere il ruolo di protagonista sono Letitia Wright, interprete di Shuri, e Winston Duke, che dà il volto al capo tribù M’Baku. Secondo alcune teorie, la Marvel in futuro potrebbe affidare il ruolo ad un possibile figlio di T’Challa.

Leggi anche: Ryan Coogler, il regista di Black Panther è stato arrestato per un clamoroso errore [VIDEO]

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA