Black Panther: dopo Wakanda Forever arriverà lo spin off su un attesissimo personaggio?

Un altro importante eroe si appresta ad esordire nel MCU, per la gioia dei fan

Black Panther

Dopo mesi di incertezze a causa di un incidente sul set che ha coinvolto l’interprete di Shuri, Letitia Wright, sono ripartire finalmente le riprese di Black Panther: Wakanda Forever. La star dovrà raccogliere l’eredità di Chadwick Boseman e portare avanti il franchise come nuova guida del regno di T’Challa. Il film infatti ripartirà proprio dalla scomparsa dell’eroe e si concentrerà sulle conseguenze che avrà sulla popolazione. 

Come spesso accade nei progetti targati Marvel Studios, però, anche un personaggio estraneo alle vicende del Wakanda è pronto per fare la sua apparizione, Namor. Da tempo ormai è stata confermata la presenza del re di Atlantide nel nuovo lungometraggio dedicato a Black Panther ed è noto anche l’attore che vestirà i suoi panni. Si tratta di Tenoch Huerta, noto tra i tanti progetti per Narcos: Messico.  

Ad oggi, come ci si può aspettare quando si tratta di Universo Marvel, non sono molte le informazioni disponibili né sull’atteso sequel né sul personaggio che si appresta a fare la sua comparsa come villain. È noto tuttavia che sarà il responsabile di una sanguinosa guerra tra il regno di Wakanda e Atlantide, ma ovviamente ogni ulteriore dettaglio è assolutamente top secret. 

Sul mutante, in compenso, hanno iniziato a circolare rumor piuttosto interessanti, che parlano della sua presenza in Wakanda Forever come del primo passo per un film interamente dedicato al Sub-Mariner. Il rumor è stato riportato in queste ore da BleedingCool, ma sono già diverse le fonti che parlano di un progetto stand alone su Namor McKenzie. Ovviamente vogliamo precisare che si tratta di indiscrezioni e al momento gli Studios non hanno confermato di essere al lavoro su un progetto a lui dedicato.

Possibile però che possa accadere, dal momento che – come affermato più volte dallo stesso Kevin Feige – dopo gli eventi accaduti nella Saga dell’Infinito sarà necessario portare nuovi personaggi sullo schermo. D’altra parte si tratta di un’operazione già in atto, basti pensare all’ingresso nell’Universo Marvel di Kate Bishop grazie alla serie Hawkeye e ai rumor sui camei presenti nel sequel di Doctor Strange

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Chadwick Boseman, la memoria dell’attore di Black Panther ora è omaggiata con un commovente gesto

© RIPRODUZIONE RISERVATA