Dopo aver dato un primo sguardo a Dwayne Johnson nei panni di Black Adam grazie alla prima clip mostrata al DC FanDome – se ve la siete persa, potete recuperarla a QUESTO LINK –, oggi torniamo a parlare del cinecomic diretto da Jaume Collet-Serra in relazione ad una nuova immagine comparsa sul web.
Si tratta di una foto del merchandise ufficiale pubblicata sullo store online della DC, che ci mostra una t-shirt sulla quale è stampato il logo dell’attesa Justice Society of America, squadra dei fumetti che farà il suo debutto proprio in Black Adam.
Per chi non lo conoscesse, il team è stato creato nel 1940 da Sheldon Mayer e da Gardner Fox ed è apparso per la prima volta sul n°3 della serie a fumetti All-Star Comics. Sono stati tantissimi gli eroi che hanno fatto parte della JSA, tra i quali anche volti già noti del DCEU come Superman, Flash, Lanterna Verde e Wonder Woman. In Black Adam, tuttavia, la squadra sarà composta da Hawkman, interpretato da Aldis Hodge, Doctor Fate, con il volto di Pierce Brosnan, Atom Smasher, il cui ruolo è stato assegnato a Noah Centineo ed infine Cyclone, il personaggio di Quintessa Swindell.
Quanto al vero protagonista, l’inarrestabile e potentissimo Black Adam, l’eroe è stato descritto da Dwayne Johnson con queste parole:
«Lui è dotato di poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che non segue le regole. Lui è un supereroe ribelle, uno che farebbe sempre la cosa giusta per le persone, ma a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam. Questo ruolo è diverso da ogni altro che ho interpretato nella mia carriera, e sono grato fino alle ossa.»
Nel cast vedremo anche Sarah Shahi come Adrianna Tomaz/Isis, Marwan Kenzari, Joseph Gatt, Uli Latukefu, Mohammed Amer, Donny Carrington, Angel Rosario Jr., Bodhi Sabongui, Chaim Jeraffi, James Cusati-Moyer, Tre Ryan, Rahiem Riley e Cameron Moir.
Black Adam arriverà nelle sale il 29 luglio 2022.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA