Black Adam: svelato il logo ufficiale della Justice Society of America [FOTO]

Pronti per il debutto dell’attesa squadra di eroi DC?

black adam

Dopo aver dato un primo sguardo a Dwayne Johnson nei panni di Black Adam grazie alla prima clip mostrata al DC FanDome – se ve la siete persa, potete recuperarla a QUESTO LINK –, oggi torniamo a parlare del cinecomic diretto da Jaume Collet-Serra in relazione ad una nuova immagine comparsa sul web.

Si tratta di una foto del merchandise ufficiale pubblicata sullo store online della DC, che ci mostra una t-shirt sulla quale è stampato il logo dell’attesa Justice Society of America, squadra dei fumetti che farà il suo debutto proprio in Black Adam.

ECCO LA FOTO CON IL LOGO

Per chi non lo conoscesse, il team è stato creato nel 1940 da Sheldon Mayer e da Gardner Fox ed è apparso per la prima volta sul n°3 della serie a fumetti All-Star Comics. Sono stati tantissimi gli eroi che hanno fatto parte della JSA, tra i quali anche volti già noti del DCEU come Superman, Flash, Lanterna Verde e Wonder Woman. In Black Adam, tuttavia, la squadra sarà composta da Hawkman, interpretato da Aldis Hodge, Doctor Fate, con il volto di Pierce Brosnan, Atom Smasher, il cui ruolo è stato assegnato a Noah Centineo ed infine Cyclone, il personaggio di Quintessa Swindell.

Quanto al vero protagonista, l’inarrestabile e potentissimo Black Adam, l’eroe è stato descritto da Dwayne Johnson con queste parole:

«Lui è dotato di poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che non segue le regole. Lui è un supereroe ribelle, uno che farebbe sempre la cosa giusta per le persone, ma a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam. Questo ruolo è diverso da ogni altro che ho interpretato nella mia carriera, e sono grato fino alle ossa.»

Nel cast vedremo anche Sarah Shahi come Adrianna Tomaz/Isis, Marwan Kenzari, Joseph Gatt, Uli Latukefu, Mohammed Amer, Donny Carrington, Angel Rosario Jr., Bodhi Sabongui, Chaim Jeraffi, James Cusati-Moyer, Tre Ryan, Rahiem Riley e Cameron Moir.

Black Adam arriverà nelle sale il 29 luglio 2022.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA