Black Adam, Dwayne Johnson esalta i fan con un nuovo scatto nei panni dell’anti-eroe [FOTO]

Il film DC Comics arriva nelle sale il 21 ottobre e l'attore non sta più nel costume-

black adam

Dwayne Johnson non sta più nel costume: il suo debutto come Black Adam è previsto per il prossimo ottobre, ma la star è pronta ad esaltare i fan ad ogni occasione. Poche ore fa, dal suo profilo Twitter, ha condiviso una nuova foto col costume dell’anti-eroe DC.

Nel farlo, ha speso parole al miele per Tech Adam, il guerriero egiziano che ottiene grandi poteri dal Mago Shazam. «Settimana intensa di produzione per Black Adam – ha scritto dal set dei reshoot – Nel corso della mia carriera, ho avuto il privilegio di interpretare alcuni grandi (e divertenti) personaggi, ma nessuno parla al mio DNA più di questo anti-eroe conosciuto come l’uomo in nero». Una dichiarazione d’amore per il personaggio DC Comics, per poi concludere con un verso: «Ribellati contro la luce che si estingue».

QUI LA FOTO DI DWAYNE JOHNSON 

Durante il recente CineCon sono state mostrate nuove immagini di Black Adam, che nelle intenzioni sembra essere una versione oscura di Shazam e promette un tono molto più cupo rispetto al film con Zachary Levi.

Black Adam è diretto da Jaume Collet-Serra e arriverà nelle sale il 21 ottobre 2022. Oltre al protagonista, vedremo molti membri della Justice Society of America: Aldis Hodge nei panni di Hawkman, Pierce Brosnan come Dr. Fate, Quintessa Swindell sarà Cyclone e Noah Centineo invece interpreterà Atom Smasher.

Al loro fianco ci saranno anche Sarah Shahi come Adrianna Tomaz/Isis, Marwan Kenzari, Joseph Gatt, Uli Latukefu, Mohammed Amer, Donny Carrington, Angel Rosario Jr., Bodhi Sabongui, Chaim Jeraffi, James Cusati-Moyer, Tre Ryan, Rahiem Riley e Cameron Moir.

Per quanto riguarda la trama, il film sarà ambientato nel paese di Kahndaq, un luogo immaginario che nei fumetti è posizionato tra Palestina e Israele. Dwayne Johnson ha così descritto il suo personaggio: «Black Adam è dotato di poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che lui non segue le regole. Lui è un supereroe ribelle, uno che farebbe sempre la cosa giusta per le persone, ma a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam. Questo ruolo è diverso da ogni altro che ho interpretato nella mia carriera, e sono grato fino alle ossa».

Foto: Warner Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA