Birds of Prey: i primi commenti sull’atteso cinecomic con Margot Robbie

Il film sarebbe già stato mostrato in anteprima per i consueti test screening, e...

Harley Quinn in Birds of Prey

Birds of Prey non uscirà nelle sale prima di febbraio, ma Scott Wampler, giornalista di Birth. Movies. Death, ha rivelato in queste ore di aver parlato con delle persone che hanno già assistito ai test screening dell’atteso cinecomic, e a quanto pare, le prime reazioni sarebbero assolutamente positive! Qui le parole di Wampler: «Me ne hanno parlato benissimo, Il film sembra fuori di testa nella miglior maniera possibile. Molto intrigante […] Non voglio rispondere alle domande perché io non confermo nulla prima di aver verificato con più fonti, ma quel che ho sentito – vero o falso che sia – mi ha eccitato».

Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco è anche l’insider Daniel Richtman, che ha invece twittato delle parole di elogio nei confronti di Ewan McGregor, che nel film veste i panni del villain Black Mask: «Ho sentito che Black Mask in Birds of Prey è “Un grande grande villain. Il miglior cattivo dell’Universo DC ad oggi e uno dei migliori villain mai visti in un cinecomic”. È una bella notizia!».

Insomma, che ne pensate di questi primissimi commenti sul cinecomic? A dirigere l’avventura, ricordiamo, è Cathy Yan, mentre nel ricco cast abbiamo Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Ali Wong, Chris Messina, Derek Wilson, Steven Williams e Charlene Amoia. Qui l’ultima foto promo del film trapelata online.

Fonte: Scott Wampler; Daniel Richtman

© RIPRODUZIONE RISERVATA