Birds of Prey: l’ultimo rumor sul cinecomic DC manda in agitazione i fan

Il film con Margot Robbie, ricordiamo, uscirà nei cinema a febbraio del 2020

Birds of Prey

Sappiamo ormai che le prime reazioni dai test screening di Birds of Prey sono per lo più positive, ma stando a Stephen M. Colbert, giornalista di Screenrant, a non essere contenta del cinecomic è invece la Warner Bros. Il film di Cathy Yan, infatti, sarebbe stato mostrato anche agli studios, suscitando però molta insoddisfazione tra i piani alti della casa di produzione.

Il rumor diffuso dal giornalista, chiaramente, sta mandando in agitazione i fan della DC, in quanto temono che la Warner possa andare nel panico ordinando delle modifiche o dei reshoot all’opera. In sostanza, temono che possa ripetersi la medesima situazione di Justice League, che si è rivelato un autentico disastro di critica e un semi-flop ai botteghini dopo molte interferenze della major.

La domanda dei fan, insomma, è solo una: la Warner sceglierà di fidarsi delle opinioni raccolte durante i primi test screening, oppure deciderà di fare di testa sua mettendo mano sul film per cambiarlo? Di certo, se optasse per la seconda opzione, avrebbe abbastanza tempo a propria disposizione, dato che Birds of Prey non uscirà nei cinema prima di febbraio del 2020!

Voi che ne pensate in proposito? Nel cast dell’avventura, ricordiamo, figurano Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Ali Wong, Rosie Perez, Ella Jay Basco, Ewan McGregor, Chris Messina e Derek Wilson.

Fonte: SMC

© RIPRODUZIONE RISERVATA