Better Call Saul: il trailer ufficiale della sesta stagione infiamma l’attesa per il gran finale [VIDEO]

Pronti per l'epilogo dello spin-off di Breaking Bad?

Better Call Saul

Diffuso il trailer ufficiale di Better Call Saul 6, che ci offre uno sguardo a ciò che vedremo nella sesta stagione della serie spin-off di Breaking Bad targata AMC con protagonista Bob Odenkirk.  

Non ti sembra mai di essere seguito da qualcuno?“, chiede Kim a Jimmy nei primi secondi del trailer, mentre i successivi momenti ci mostrano, tra le altre cose, una serie di cadaveri in dei teli fuori dalla tenuta di Lalo, ricollegandoci direttamente al bagno di sangue conclusivo della quinta stagione. L’attesa è naturalmente tutta per il destino di Kim Wexler, personaggio chiave delle sei stagioni e interpretata da Rhea Seehorn, che ha vestito i panni dell’avvocatessa innamorata di Saul.

Better Call Saul ad oggi, dopo cinque stagioni, è considerata da pubblico e critica un prodotto assolutamente all’altezza della serie madre e, secondo le recensioni più benevole, l’avrebbe addirittura superata qualitativamente

Better Call Saul ha come protagonista il famoso avvocato Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. Il resto del cast è composto sia da personaggi presenti anche in Breaking Bad che nuovi arrivi. Dietro questo progetto troviamo sempre Vince Gilligan, creatore della serie con Bryan Cranston ed Aaron Paul, insieme a Peter Gould.

I 13 episodi del gran finale non arriveranno tutti insieme ma saranno divisi in due parti: i primi 7 episodi debutteranno il prossimo 18 aprile, mentre le restanti 6 puntate vedranno la luce in estate, per l’esattezza l’11 luglio. In Italia, lo ricordiamo, lo show di AMC e AMC+ è distribuito da Netflix

Le avventure, per i fan del filone, non finiscono però qui, visto che sono in arrivo altri tre spin-off di Better Call Saul: al rinnovo degli episodi web di Better Call Saul Employee Training si sono aggiunti lo show animato Slippin’ Jimmy, dagli animatori di Rick e Morty, e la miniserie Cooper’s Bar, che ospiterà il ritorno del personaggio di Lou Mustillo e il ritorno di Rhea Seehorn in un ruolo diverso da Kim.

Arrivati a questo punto, non vi resta che godervi il trailer fresco di pubblicazione in calce! 

Foto: AMC
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA