In poco più di tre mesi la versione digitale del magazine Best Movie per iPhone e per iPad (disponibile gratuitamente sull’Apple Store rispettivamente dallo scorso luglio) è stata scaricata complessivamente da oltre 30.000 utenti. Un risultato che premia la scelta di Editoriale Duesse di puntare sulla multimedialità e che segue il successo che Best Movie riscuote anche on-line con il sito www.bestmovie.it, che ha di recente tagliato un altro traguardo raggiungendo i 300 mila utenti unici nel mese di settembre. Una popolarità che trova la sua eco anche sul social network più frequentato della Rete: la pagina di Best Movie su Facebook ha superato infatti di recente la soglia dei 13.000 fan, registrando giorno dopo giorno una crescita esponenziale e una partecipazione sempre maggiore da parte dei lettori.
«Seguiamo con grande attenzione tutte le novità che il mondo digitale offre», ha dichiarato Vito Sinopoli, presidente di Editoriale Duesse. «Investire il brand Best Movie in Internet con un sito e aprendo un canale su Facebook, oltre che sviluppare tra i primi in Italia un magazine per iPad e iPhone, è stata premiata dai risultati del pubblico, che sono in continua crescita su tutti i fronti. E non ci fermeremo certo qui. E’ appena stata rilasciata l’applicazione del sito per iPhone e stiamo valutando nuove iniziative digitali».
Cliccate qui per scaricare gratuitamente l’applicazione di www.bestmovie.it per iPhone dall’Apple Store
Cliccate qui per scaricare gratuitamente l’applicazione di Best Movie per iPhone dall’Apple Store
Cliccate qui per scaricare gratuitamente l’applicazione di Best Movie per iPad dall’Apple Store
© RIPRODUZIONE RISERVATA