Benedict Cumberbatch sarà la voce del Grinch nel nuovo film animato Universal

Il progetto è targato Illumination Entertainmnet, lo studio dietro ai successi di Cattivissimo Me e Minions

Sono stati anni impegnatissimi per il divo Benedict Cumberbatch, e il futuro non sarà certo da meno. Se ha finito di girare poche settimane fa l’attesissimo Doctor Strange della Marvel (qui il primo trailer), adesso l’attore è occupato con le riprese della quarta stagione di Sherlock della BBC, ma a quanto pare trova ancora del tempo per ritagliarsi spazio in progetti più piccoli.

Infatti, come annunciato quest’oggi dalla stessa Illumination Entertainment, la star inglese presterà la sua inconfondibile voce al Grinch del Dottor. Seuss nel nuovo film animato in produzione, diretto da Pete Candeland e da Yarrow Cheney (La vita segreta degli animali). La vedova dell’autore, Audrey Geisel, risulta inoltre produttrice esecutiva del progetto.

Il Grinch uscirà nelle sale americane il 10 novembre 2017, e già non vediamo l’ora di ascoltare Cumberbatch dietro quel ghigno malefico ormai marchio di fabbrica del Ladro del Natale. Riuscirà a superare Jim Carrey, protagonista della trasposizione di Ron Howard del 2000?

Per rimanere aggiornati sul film e su tutti i film dedicati ai più piccini non dimenticatevi di seguire MovieForKids!

Fonte: Collider 

© RIPRODUZIONE RISERVATA